AZ BOX Soins des cheveux ~ Aroma-Zone

Bentornate ragazze!
Quante di voi usano prodotti bio per la cura del proprio corpo? Vorresti ma non hai facile reperibilità? Con Aroma-Zone il problema svanisce, grazie alle sue AZ BOX, scatole magiche contenenti proprio tutto quello che ti occorre per realizzare i tuoi cosmetici a casa, rigorosamente bio!

Io ho avuto la splendida occasione di sceglierne una, e mi sono affidata alla AZ BOX Soins des cheveux, contenenti materie prime e contenitori per la realizzazione di prodotti per i capelli.


Ma vediamo nel dettaglio ciò che contiene...

Inizialmente troviamo cataloghi, brochure, ricette, guide e consigli su come realizzare i prodotti e etichette da compilare destinate ai prodotti una volta finiti.
E questo è il meraviglioso contenuto!

Vi sono mini attrezzi utili per la preparazione dei vari prodotti...





contenitori dove conservare i prodotti...





...e per finire i fondamentali: gli ingredienti!










Con questi meravigliosi ingredienti potrò creare ben 4 prodotti per i miei capelli!

Prezzo della box: €26,90

Ecco dunque che annuncio l'apertura di una nuova rubrica! Essa sarà composta di 4 post; in ogni post spiegherò la realizzazione di ogni prodotto e ne dirò la mia opinione. Potrete accompagnarmi, dunque, in questa esperienza!

12 commenti:

  1. ciao! grazie per essere passata a trovarmi! mi sono unita con piacere al tuo blog! ottimi i prodotti aroma zone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) EH già, proprio oggi ho fatto shampoo e balsamo, e ovviamente li ho già usati. Che dire.. ottimi! Non vedo l'ora di parlarvene :*

      Elimina
  2. Ma che bell'idea e che soddisfazione farsi i prodotti da sola...ti invidio..io son troppo pigra per farlo ,magari quando avrò più tempo ..chi lo sa... bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, una soddisfazione enorme, te lo consiglio davvero! ;)

      Elimina
  3. Che cose carine! Ottime per lo spignatto :D

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata da me, mi sono iscritta al tuo blog <3
    Anche io possiedo questa box e mi sono divertita tantissimo a creare i prodotti per il make up...tra l'altro, vengono anche benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente, da quanto mi è piaciuta questa box ho acquistato anche quella per i prodotti di make up!

      Elimina
  5. wow non conoscevo questa box! Che bell'idea hanno avuto!

    RispondiElimina
  6. certo che ti accompagneremo...e almeno io prenderò tantissimi appunti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto, sta arrivando una nuova ricetta di bellezza!

      Elimina

Hai bisogno di consigli o informazioni a riguardo? Non esitare a chiedere informazioni!